Materiale da scaricare offerto da Casa Salute

 Terapia della Casa

Curare la casa per curarne gli abitanti


La Domoterapia sottile è la terapia della casa mediante energie sottili e può considerarsi una branca della Bioarchitettura. Il suo obiettivo è l’analisi delle energie sottili di un edificio, con lo scopo di migliorare la qualità della vita, la salute ed il benessere dei suoi abitanti, dei clienti, dei lavoratori, dei pazienti.


Scarica il file: Domoterapia_da_energie_sottili.pdf(98.812 bytes)

Il tuo letto è al posto giusto?

Spesso si è fortunati, oppure ipersensibili,  a scegliere un "buon posto" per il letto, lontano da onde elettromagnetiche aggressive, artificiali e naturali (ovunque presenti). Se ciò non avvenisse, il rischio  sarebbe veramente elevato, tanto più se non si gode di una buona salute. Quindi improvvisarsi in queste scelte non è sempre opportuno. Di Achille Sacchi


Scarica il file: IlTuoLettoEalPostoGiuso.pdf(289.137 bytes)

Effetti dello stress geopatico sulla persona

Le prove riportate in questo file sono destinate a rendere evidenti gli effetti che hanno sul nostro corpo  alti livelli di radiazione della terra e del cosmo (geopatie) e i tempi di riequilibrio energetico utilizzando dispositivi di decongestione e armonizzazione.

Sperimentatori:
Dr. Tania Rivkina, esperta in Biorisonanza, Naturopata, Laurea in Medicina in URSS.
Dr. Achille Sacchi, domoterapeuta in Pesaro-Urbino, Laurea in Geologia.


Scarica il file: EffettiStressGeopatico.pdf(130.345 bytes)

L'Impianto elettrico nella Casa Sana

Semplici consigli per realizzare o modificare un impianto elettrico, in modo economico, al fine di evitarne un inquinamento elettromagnetico dannoso alla nostra salute)

Di Achille Sacchi: autore di questo sito


Scarica il file: ImpiantoElettricoNellaCasaSana.pdf(109.150 bytes)


Le persone intelligenti vedono i fantasmi

Scrive Robert Roy Britt nel numero del 20 gennaio 2006 della rivista Live Science "secondo un nuovo studio, gli studi superiori sono correlati ad una maggiore tendenza a credere nei fantasmi e in altri fenomeni paranormali". Gli studenti anziani e quelli già laureati sono i più propensi a credere in case infestate, fantasmi, telepatia, canalizzazioni di spiriti e altri fenomeni paranormali delle matricole.

Per quanto riguarda la casa essere consapevoli che esistano queste altre forme di energia, che non sia materia visibile, è importante perché esse hanno il potere di assorbirci una parte della nostra vitalità….non se ne conosce realmente il motivo, ma niente paura perché la soluzione è semplice: non ignorare, considerare e soprattutto non avere paura……sono le nostre paure a renderci deboli…….nulla è più dannoso delle nostre debolezze. Achille (autore di questo sito) 


Scarica il file: IntelligenzaEfantasmi.pdf(155.865 bytes)

 Geobiologia

Geobiologia: scienza che viene dal passato

A questa “nuova” scienza che affonda le radici nell’antichità è stato attribuito il nome di GEOBIOLOGIA, in altre parole la scienza che studia le influenze delle radiazioni (telluriche, cosmiche, ecc.) su tutto ciò che vive (biosfera).

Scarica il file: Geobiologia.pdf(60.679 bytes)

Effetti visibili dello “Stress cosmo-tellurico”

Si è potuto constatare che in zone invase da stress cosmo-tellurico, ossia da energie elettromagnetiche ad alta intensità provenienti dalla terra, accertate con metodi di indagine biofisica:
• la germinazione di semi di erbe selezionate  per giardini, non autoctone, viene inibita.
• in strutture murarie di edifici sovrastanti si manifestano crepe consistenti, inspiegabili, provenienti dal basso.


Scarica il file: EffettiVisibiliStressCosmoTellurico.pdf(1.620.543 bytes)

Geobiologia: effetti delle Geopatie

Tanti esempi concreti dell'effetto delle geopatie  sulle piante, sugli animali, sulle persone.
Istituto Nazionale di Bioarchitettura (INBAR).

Scarica il file: GeobiologiaINBAR.pdf(3.988.125 bytes)

Bioenergetica e Geobiologia

Da alcuni decenni il Prof. Walter Kunnen si occupa dello studio delle complesse manifestazioni energetiche della Biosfera, approfondendo costantemente la conoscenza dei fenomeni collegati all’elettromagnetismo ed alla sua risonanza negli organismi viventi. Nato ad Anversa, in Belgio, nel 1921, ha una formazione polidirezionale: Maturità Classica, Laurea in Legge, "liances" in Fisica e Biologia.


Scarica il file: BioenergeticaKunnen.pdf(140.433 bytes)

 Casa

Consumi elettrici nelle nostre case

Tante informazioni sui consumi elettrici all'interno delle nostre case. Tanti consigli per evitare spese inutili, soprattutto riguardo i consumi di tanti apparecchi che non utilizziamo ma che, di nascosto, sprecano energia elettrica.
Gianluca Ruggieri – DASS – Università dell'Insubria


Scarica il file: ConsumiElettrici.pdf(277.574 bytes)

TV e consumi

INCREDIBILE!!! Tecnologia LCD e al plasma, meno spazio occupato ma peggiore qualità visiva di quelle a tubo catodico e soprattutto maggiori consumi. Per i consumatori più attenti...acquistate televisori a tubo catodico, hanno oggi prezzi stracciati, ma migliori e con  meno spreco di elettricità...controllate nelle etichette la potenza assorbita (Watt) ...rimarrete di stucco!!!

Scarica il file: TVeConsumi.pdf(494.039 bytes)

 Elettrosmog

Inquinamento Invisibile (eBook)

Capire, individuare, evitare il caos elettromagnetico dell'era moderna.
In questo eBook (133 pagine), ho voluto riportare il maggior numero di informazioni relative all'inquinamento elettrico, magnetico ed elettromagnetico. L'impostazione è tale da poter essere utilizzato come guida per comprendere il problema, individuarlo ed evitarlo, o comunque ridurlo nella maggior parte dei casi. Gli amanti del formato cartaceo possono ordinarlo tramite il sito www.ilmiolibro.it
Achille Sacchi (autore di questo sito).

Scarica il file: InquinamentoInvisibile.pdf(3.045.786 bytes)

Inquinamento elettromagnetico ARTICOLI (eBooK)

In questo eBook (69 pagine), ho  raccolto diversi articoli, presi sul web e su altri veicoli di divulgazione, relativi all’argomento inquinamento elettromagnetico.
Achille Sacchi (autore di questo sito)

Scarica il file: InquinamentoElettromagneticoArticoli.pdf(602.664 bytes)

Onde Radio: effetti e malattie

Onde Radio (Cellulari, Cordless, Wireless):
Alcuni effetti biologici, standards internazionali di esposizione, malattie.
Il file da scaricare è in inglese.

Scarica il file: RadioWavePacket.pdf(36.425 bytes)

Volantino per diffusione pericoli da elettrosmog

Questo è un volantino, pieghevole, creato appositamente per diffondere informazioni sintetiche sulla pericolosità e su come difendersi dall'inquinamento elettromagnetico.

Scarica il file: VolantinoDiffusionePericoloElettrosmog.pdf(119.134 bytes)

Wi-fi: segnale d'allarme

Biblioteche pubbliche del comune di Parigi hanno sospeso il segnale wifi perché il personale e utenti dopo l'installazione hanno accusato dolori muscolari e insonnia e vertigini........
Da Report del 18 maggio alle 21.30

Scarica il file: WiFiAllarme.pdf(152.176 bytes)

Cellulari e Fertilità

Uno studio effettuato nell'ospedale di S. Anna (TO) ha evidenziato che campi elettromagnetici (900 e 1.800 MHz) dei telefoni cellulari riducono la motilità degli spermatozoi umani.

Scarica il file: MicroondeEsperma.pdf(195.161 bytes)

Danni da inquinamento elettromagnetico

Quante persone non denunciano ciò che gli accade?....quante altre non riescono a collegare i loro disturbi a queste forme di inquinamento invisibile?...e quante altre ancora (come Alfredo) se ne sono accorte troppo tardi? La cosa comunque più grave è che tali denunce vengono ignorate da quest e "finte persone" che ci governano e che ci hanno per tanti anni governato. L'unica arma che abbiamo è di dare voce a coloro che non hanno   potere....ma che possono veramente cambiare la nostra "Grigia Sorte".
Leggi articolo di Alfredo Giotti

Scarica il file: InquinamentoElettromagneticoDanniSullaPersona.pdf(59.970 bytes)

Effetti biologici da campi elettromagnetici

Secondo numerose indagini epidemiologiche l’esposizione cronica a campi elettromagnetici è stata messa in relazione con l’incremento delle leucemie infantili anche con campi magnetici molto deboli, inferiori a 0.2 mT ( microTesla) .


Scarica il file: EffettiBiologiciDaCampiElettromagnetici.pdf(59.096 bytes)

Iniziativa del Parlamento Svizzero per ridurre le Alte Frequenze

Richiesta di introdurre nella legislazione norme che rendano obbligatoria una dichiarazione relativa all'emissione di raggi non ionizzanti per i prodotti di consumo che generano elettrosmog e che autorizzano le collettività locali a pianificare quartieri e luoghi con un livello ridotto di raggi non ionizzanti.

Scarica il file: ParlamentoSvizzeroRidurreLivelloRadiazioni.pdf(157.109 bytes)

Elettricità Sporca

Negli ultimi decenni l’accresciuto uso di moderni apparecchi elettronici ha sovraccaricato la rete di distribuzione elettrica con picchi ed armoniche che causano un pericoloso inquinamento elettrico da radiofrequenze detto anche “ELETTRICITA’ SPORCA”.

Scarica il file: ElettricitàSporca.pdf(88.104 bytes)

Acqua e Elettrosmog

Il nostro corpo è fatto d'acqua. Comportamento dell'acqua esposta a diversi campi elettromagnetici e in diverse condizioni.

Scarica il file: Acqua_e_Elettrosmog.pdf(563.727 bytes)

Elettrosmog e leucemia


Articolo uscito su Aam TerraNuova numero di maggio 2004. Di Claudia Benatti (Vaccinetwork.org)

Scarica il file: Leucemia_e_elettrosmog.pdf(34.365 bytes)

Elettrosmog: effetti sulla salute umana


Studi epidemiologici hanno attirato l’attenzione verso i Campi elettromagnetici e i campi modulati a radiofrequenza come possibili fattori di rischio per leucemie, linfomi, tumori al seno, melanomi epiteliali, tumori al cervello”.
Istituto Nazionale di Bioarchitettura (INBAR)


Scarica il file: CEM-INBAR.pdf(2.349.648 bytes)

10 regole per l'uso corretto del telefonino

L’uso del telefono cellulare è oggi molto diffuso:lo utilizza il 98% dei giovani tra i 14 e i 19 anni. Ormai è diventato uno strumento irrinunciabile per comunicare ma deve essere utilizzato con precauzione

Scarica il file: RegolePrevenzioneCellulare.pdf(866.670 bytes)

Cellulare, connessione wireless, WLA , DECT? Attenzione

Un divieto di pubblicizzare i cellulari nelle scuole e l’abolizione delle tariffe “Zero centesimi” da parte dell’industria della telefonia mobile: queste le richieste del presidente dell’albo dei medici Walter Dorner

Scarica il file: CellulariEwireless.pdf(189.512 bytes)

Cellulari & CO: innocui o dannosi?

Ogni giorno siamo invasi da onde elettromagnetiche di  intensità e frequenze estremamente diverse. Sulla loro pericolosità da anni c'è un'acceso dibattito tra scienziati.

Scarica il file: CellulariInnocuiOdannosi.pdf(1.294.762 bytes)

Cellulari: un pericolo per i bambini

I telefonini portatili rappresentano un pericolo per i bambini e per gli adolescenti, così dichiarano gli esperti del Comitato Ufficiale Nazionale Russo della Protezione contro le Radiazioni Non-Ionizzanti 

Scarica il file: CellulariUnPericoloPerIBambini.pdf(77.718 bytes)

Elettro Caos

Antenne e ripetitori si moltiplicano ma i controlli diminuiscono. Lo Stato non rispetta la legge mentre i limiti vengono giudicati troppo alti per tutelare la nostra salute: il FAR WEST delle emissioni

Scarica il file: Elettrocaos.pdf(2.088.418 bytes)

Elettrosmog

Tutti i campi elettromagnetici artificiali, sia ad alta sia a bassa frequenza e con limiti espositivi ben più bassi di quelli definiti dalle attuali normative, sono decodificati dall’organismo come “pessimi nutrimenti”.
Di Daniela Picilocchi


Scarica il file: ElettrosmogDanielaPicilocchi.pdf(114.299 bytes)

Gli imam contro i ripetitori

Le autorità religiose turche sono in "guerra" contro gli operatori di telefonia mobile a causa dei loro ripetitori installati sui minareti di centinaia di moschee, utilizzati anche per il commercio della pornografia.

Scarica il file: ImamControRipetitoriSulleMoschee.pdf(378.372 bytes)

Invalidità, per il giudice è colpa del telefonino

È la prima sentenza di un tribunale del lavoro che riconosce la malattia professionale ad un dirigente di un’azienda bresciana che, per dieci anni, ha lavorato utilizzando per ore e ore il cellullare e il cordless.

Scarica il file: InvaliditaPerIlGiudiceColpaTelefonino.pdf(252.952 bytes)

Invasioni di campo

La ricerca è divisa sulla pericolosità dell’uso dei cellulari. Spesso, però, sono le aziende telefoniche a finanziare gli studi. Le stesse che spendono milioni di euro in pubblicità, tenendo il tema lontano dalla televisione e dalle pagine dei giornali

Scarica il file: InvasioniDiCampo.pdf(1.046.194 bytes)

Malattie da Elettrosmog: Psicosi o Patologie vere?

Fastidi e veri dolori: le ricerche scientifiche. Danni reversibili o permanenti? Cosa prevedono le normative: principio di precauzione

Scarica il file: MalattieDaElettrosmogPsicosiOpatologie.pdf(553.457 bytes)

Non darmi la scossa

In Italia è stata presentata una proposta di legge per riconoscere l'allergia all'elettricità come malattia invalidante

Scarica il file: NonDarmiLaScossa.pdf(554.082 bytes)

Parlamento Europeo: scelte in riferimento all'inquinamento elettromagnetico

Gli effetti fisiologici ed ambientali delle radiazioni elettromagnetiche non  ionizzanti. Le recenti notizie in merito all’aumentata incidenza di un raro tipo di tumore cerebrale, nonostante il periodo di esposizione sia relativamente breve in confronto ai tipici periodi di latenza, è in linea con l’ipotesi di genotossicità delle radiazioni


Scarica il file: ParlamentoEuropeo.pdf(0 bytes)

Radiazioni non ionizzanti: effetti sulla salute

Indagini epidemiologiche di terza generazione ribadiscono l'accresciuta incidenza di leucemie infantili, come pure di tumori al sistema nervoso centrale e alla mammella di lavoratori e lavoratrici esposte, di linfoma maligno nell'uomo e nel cane

Scarica il file: EffettiSullaSaluteUmana.pdf(78.554 bytes)

Senatore Didier Guillaume dice no alle radiazioni

Sono fortemente consapevole della necessità di considerare i potenziali problemi di salute connessi alle radiazioni, offro il mio totale sostegno a questa decisione del Consiglio Generale di limitare le sorgenti di emissioni di onde radio intense

Scarica il file: LetteraDidierGuillaumeSenatoreFrance.pdf(30.812 bytes)

Telefonia mobile e sanguinamento dal naso

Le mucose nasali sono composte da un alto numero di piccoli vasi molto fragili chiamati arteriole, su persone predisposte come i bambini o le persone in uno stato invalidante (di  stanchezza), questa stimolazione dell’ipertensione arteriosa può provocare la rottura di questi piccoli vasi sanguigni..... questa rottura non è una vera e propria patologia, ma piuttosto un sintomo che può essere cronico in caso di esposizione alle radiazioni da microonde.

Scarica il file: TelefoniaMobileSanguinamentoNaso.pdf(409.316 bytes)

Telefonini: come tutelarsi

Come utilizzare il telefonino per limitare i danni alla nostra salute

Scarica il file: ElisirDiSalute.pdf(567.342 bytes)

Tumori da uso del cellulare: dati positivi

Per quanto riguarda i telefoni mobili (cordless, cellulari analogici e digitali), i risultati, pubblicati da tre gruppi di ricercatori in una quindicina di articoli sulle migliori riviste internazionali, mettono in evidenza un aumento consistente e statisticamente significativo del rischio di contrarre tumori alla testa (con una latenza di 10 anni), benigni e maligni, per gli utilizzatori abituali di telefoni mobili.

Scarica il file: TelefoninoNostroPeggiorNemico.pdf(264.872 bytes)

 Salute della persona

Come Vivere Senza Malattie e Medicine

Manuale pratico per vivere a lungo, attivi e in salute fino a tarda età, senza medici, senza medicine, senza sacrifici alimentari o di altro tipo e senza chiedere il “permesso” a nessuno...


Scarica il file: VivereSenzaMalattieeMedicine.pdf(357.046 bytes)

Consigli per dormire bene


Durante il sonno un’attività sostenuta si verifica sul nostro corpo allo scopo di curarci, ricostruirci e guarirci. Dalle cellule fino agli organi, ogni particella del nostro organismo è in costante rinnovamento. La saggezza popolare dice che “dormire è guarire”.


Scarica il file: ConsigliPerDormireBene.pdf(45.578 bytes)

Kancropoli (eBook)

Questo libro rappresenta uno spaccato della ricerca oncologica ufficiale, in Italia e non solo. Vi sono descritte le bugie, le statistiche truccate, le diffamazioni e le denunce nei confronti di chi non è allineato al sistema, i comportamenti al limite della legalità e spesso oltre il limite stesso, usati dai baroni della medicina, dalle multinazionali farmaceutiche, dai famosi ricercatori, da tutte quelle persone insomma a cui, in caso di bisogno affidiamo la nostra vita


Scarica il file: Kankropoli(478,9 kB)

Partorire in casa si può

Sapevate che anche oggi è possibile partorire a casa?Io l’ho scoperto due mesi prima di dare alla luce Valeria, nell’intimità e tranquillità della mia camera da letto! È stata un’esperienza meravigliosa, in cui mi sono sentita interamente artefice ma anche canale di un evento che è accaduto in piena naturalezza, senza alcun tipo di interferenza. Simona

Scarica il file: PartorireInCasaSipuò.pdf(83.817 bytes)

La Nuova Medicina: dr. Ryke Geerd Hamer

Da 24 anni sono perseguitato, minacciato e sono stato, per due volte, recluso in carcere, benché non fossi reo di alcuna colpa, a parte il fatto di aver riscoperto questa meravigliosa Nuova Medicina, con le sue 5 Leggi Biologiche, che esiste in effetti già da milioni di anni e che ci sarà sempre. Questo è il mio delitto! Ryke Geerd Hamer

Scarica il file: LaNuovaMedicia.pdf(2.028.324 bytes)

EFT tecnica energetica, Gary Cray


Manuale originale di Gary Cray, autore di EFT , tradotto in Italiano.
Scarica il file: EFT_di_Gary_Craig.pdf(895.787 bytes)

EFT tecnica energetica, Andrea Fredi


Manuale di uno dei massimi esponeti Italiani di EFT: Andrea Fredi
Scarica il file: EFT_di__Andrea_Fredi.pdf(513.483 bytes)

EFT tecnica energetica, Angela Canestri


Manuale EFT di Angela Canestri che da più di 20 anni si interessa di Spiritualità, Mitologia e Metafisica. 
Scarica il file: EFT_di_Angela_Canestri.pdf(424.998 bytes)

 Alimentazione

Il Bene e il Male che mangiamo

E-BOOK (libro elettronico) raccolta di tantissimi articoli riguardo all'ALIMENTAZIONE, buona e cattiva. A cura di Achille Sacchi

Scarica il file: IlBeneEilMalecheMangiamo.pdf(830.998 bytes)

Acqua potabile o minerale?

E’ da diversi mesi che mi son messo a cercare informazioni sull’acqua minerale e su quella potabile, dopo tutto questo tempo mi sono reso conto che l’acqua non è proprio trasparente.....ho visto quanto complicato è bere l’acqua. Minerale o potabile che sia, ognuna nasconde degli scheletri nel proprio armadio....come al solito le questioni d’interesse economico la fanno da padrona.
Claudio Cerioni


Scarica il file: AcquaPotabileOminerale.doc(870.912 bytes)

Additivi negli alimenti: tabella riassuntiva

Gli additivi alimentari sono sostanze che vengono aggiunte ai cibi per conservarli e presentarli meglio cambiando colore, gusto ecc. Gli additivi in Europa sono classificati dalla lettera E seguita da un numero. In allegato la tabella con tutti i codici


Scarica il file: CodiciE.pdf(208.254 bytes)

Alimentazione vegetariana

Opuscolo: i vantaggi dell'alimentazione vegetariana di Luciana Baroni

Scarica il file: Alimentazione_vegetariana.pdf(118.763 bytes)

Forno Microonde, ricetta per il Cancro?

Esiste da dieci anni una prova, che il tribunale svizzero ha soppresso, che dimostra come il cibo trattato con le microonde possa danneggiare il sangue in modo rilevante. Studi più recenti hanno aggiunto prove evidenti che il forno a microonde è un rischio per la salute

Scarica il file: FornoAmicroondeEcancro.pdf(152.469 bytes)

L’azoto nella nostra alimentazione.

Le motivazioni dell'uso di nitriti e nitrati, benchè dannosi per la nostra salute, risiedono solamente nella sicurezza per il produttore e nel vantaggio economico di avere sempre un prodotto di colore standard anche dopo mesi o dopo una conservazione non ottimale.

Di Claudio Cerioni


Scarica il file: AzotoNellaNostraAlimentazione.doc(126.976 bytes)

Microonde: cottura contronatura

Nonostante i numerosi studi, si parla troppo poco dei rischi legati alla cottura con il forno a microonde. Intervista al dottor Hans U. Hertel, uno dei pochi scienziati che ha avuto il coraggio di indagare fino in fondo. Le sue ricerche sugli effetti delle microonde nell'uomo gli sono costate...


Scarica il file: MicroondeCotturaContronatura.pdf(130.679 bytes)

Mille piante per guarire dal cancro senza chemio

La vitamina che cura il Cancro, una terribile malattia che deriva da una semplice carenza di vitamina B17....e di altre vitamine.....
Di Giuseppe Nacci, Medico Chirurgo, specialista in Medicina Nucleare

Scarica il file: MillePianteControIlCancro.pdf(4.874.686 bytes)

VITAMINA C "Fai da te"

Vista l'importanza sia della Vitamina C che del Magnesio quella riportata è una ricetta che
permette di ricavare l'ascorbato di Magnesio ad un prezzo accessibile a tutti. Tale miscela
contiene entrambe le sostanze in una forma egregiamente assimilabile.
Scarica il file: AscorbatoDiMagnesio.pdf(53.670 bytes)

VITAMINA C come cura

Quantità e frequenza sono le Chiavi per la Terapia con Ascorbato. Non finisco mai di sorprendermi del numero di persone che rimangono all’oscuro di come la vitamina C sia il miglior antibiotico ad ampio spettro, antistaminico, antitossico e la miglior sostanza antivirale che esista.......


Scarica il file: QuantitaFrequenzaVitaminaC.pdf(186.070 bytes)

Vitamina C, come vivere più a lungo e meglio

In questo libro si parla di regole semplici e poco costose, facili da seguire, che permettono di condurre una vita migliore, gioiosa e sana. La raccomandazione fondamentale che faccio è quella di assumere giornalmente alcune vitamine per integrare quelle contenute nei cibi.....
Linus Pauling (vincitore di due premi nobel) 

Scarica il file: ComeViverePiuALungoEsentirsiMeglioLinusPauling.pdf(1.557.442 bytes)

Additivi nei cibi

Lista dettagliata di additivi presenti nei cibi e loro tossicità: correttori, coloranti, conservanti, aromatizzanti, ecc. ; di Claudio Cerioni.


Scarica il file: Additivi_nei_cibi.doc(154.112 bytes)


Cibi inquinati

Il nostro cibo quotidiano è pieno di orrori: additivi, farmaci, pesticidi, impurità e anomalie biologiche e atroci sofferenze per gli animali

Scarica il file: Cibi_inquinati.pdf(248.287 bytes)

Vitamina C e Salute

Il due volte premio nobel per la pace e la chimica Linus Pauling, sostiene che l'assunzione di vitamina C sia fondamentale per la nostra salute.
Scarica il file: Vitamina_C_e_Saute.pdf(93.992 bytes)

Cloruro di magnesio: per la nostra salute

Quanti rimedi conoscete che vi permettono di curare rapidamente (anche in poche ore) un'influenza, un'angina, un'otite e altri malesseri di origine infettiva? Se soffrite di stitichezza, mal di gola, se siete irritabili o vi sentite giù di tono, il cloruro di magnesio è la soluzione che fa per voi. Questa polvere bianca si diluisce nell'acqua, costa pochissimo, ha straordinarie proprietà terapeutiche, si trova facilmente in farmacia e non ha controindicazioni.


Scarica il file: CloruroDiMagnesio.pdf(346.575 bytes)

 Igiene e pulizia

Pannolini: confronto tra usa e getta e lavabili

Da un anno utilizziamo pannolini lavabili. Questa scelta è nata prendendo in considerazione vari aspetti: il nostro disagio verso il concetto dell'usa e getta e il voler evitare sostanze che non contengano plastica (o derivati di essa).... vogliamo riportare la nostra esperienza in modo che possa servire a chi vuol conoscere meglio cosa significhi utilizzare pannolini lavabili. Di Claudio e Simona

Scarica il file: PannoliniClaudioSimona.pdf(482.709 bytes)

Prodotti tossici


I cosmetici e i prodotti per l'igiene della persona e della casa non rispettano la salute: di Francesca Gasparini

Scarica il file: Igene_e_pulizia.pdf(45.916 bytes)

Se Il prurito dipende dal bucato

I dermatologi la chiamano DAC, è la così detta dermatite da contatto: una reazione allergica della pelle conseguente all’intolleranza dell’epidermide di alcune sostanze.
Scarica il file: SeIlPruritoDipendeDalBucato.pdf(299.005 bytes)

Schampoo, saponi ed altro


Analisi dettagliata delle sostanze che compongono gli shampoo, tipologia e pericolosità, di Claudio Cerioni.

Scarica il file: Shampoo.doc(442.368 bytes)

E' facile e conveniente vivere in modo più ecologico in casa

Suggerimenti per una pulizia della casa più ecologica e dolce. Come risparmiare energia nell'utilizzo di elettrodomestici, riscaldamento e illuminazione. Convenienza per l'ambiente e la nostra salute.


Scarica il file: FacileViverePiuEcologico.pdf(168.216 bytes)

 Diritti e Doveri

ACQUA: meglio pubblica o privata?

Le Spa quotate sono peggio delle altre (il manifesto, 13.11.2007)
Meglio la gestione pubblica o sono davvero più efficienti i privati?
Per Mediobanca la prima funziona meglio.

Scarica il file: AcquaPubblicaPrivata.doc(35.328 bytes)

Ciò che deve accadere...

Quando ho scirtto questo saggetto il petrolio stava a 50 dollari ed era impossibile pensare che salisse ancora, l'economia americana sembrava in perfetta forma, i mercati finanziari erano in piena erezione... per cui i pochi che lo lessero mi dissero che ero il solito pessimista. Michele Altomeni (Consigliato per chi deve investire)

Scarica il file: CioCheDeveAccadere.pdf(541.560 bytes)

Cosa Fare e cosa non fare

Credete davvero che i nostri politici facciano gli interessi di chi li ha votatati? Ci stanno vendendo tutto, posti di lavoro, beni e dignità. L'unico modo per impedirgli di farci letteralmente a pezzi è ignorarli...come?
Di Achille Sacchi (autore di questo sito)

Scarica il file: CosaFareCosaNonFare.pdf(106.372 bytes)

Lettera sull'Acqua

Documento scaturito da decisioni di  650 parlamentari, sindaci, amministratori locali, rappresentanti di imprese pubbliche dell’acqua, nell’ambito della campagna “Acqua: bene comune dell’umanità.
Bruxelles, 20 marzo 2007


Scarica il file: LetteraAcqua.pdf(87.511 bytes)

 Fantasia o realtà?

Capire la Morte per Vivere

La morte non è che un passaggio sublime e dolcissimo, che ciascuno di noi può vievere come tale, lasciandosi alle spalle i rimpianti per la vita terrena, la paura del distacco dalle persone amate e le incognite per ciò che ci attende nell'Aldilà.

Scarica il file: EsperienzeDiPremorte.pdf(104.935 bytes)

Il momento giusto con la luna

Per chi crede che la luna influisca sulla nostra vita come sulle maree……..questa è una piccola guida, con relativo calendario lunare, per come trovare il momento giusto per le azioni più comuni e importanti della nostra vita.


Scarica il file: CalendarioLunare.pdf(3.669.916 bytes)

Scie Chimiche sui nostri cieli

Le chiamano “scie chimiche” in opposizione alle scie di condensazione degli aerei civili. Queste ultime sono un normale fenomeno chimico e fisico. Le scie chimiche potrebbero celare un’attività segreta, con finalità belliche, per il controllo del clima e delle zone coinvolte in azioni di guerra.

Scarica il file: ScieChimiche.pps(1.713.664 bytes)

Geomanzia: riscoprire l'armonia col territorio

Questo documento è rivolto a quanti desiderino conoscere il significato profondo del termine geomanzia. l'autore, Ililiano  Vibrancton, è stato ispirato nel suo lavoro di ricerca da valli e montagne dell’entroterra marchigiano, dalle quali anche altri personaggi noti, quali Dante e Virgilio, hanno tratto conclusioni fondamentali per la riscoperta delle origini dell’uomo e dei significati della vita.


Scarica il file: ScienzaGeomantica.pdf(93.158 bytes)

Microchip sugli animali e poi sull' uomo?

Inquinamento magnetico, energie sottili sono termini conosciuti da tutti ma gli effetti di tutto ciò sugli esseri viventi si conoscono ancora poco per permettere agli scienziati di calibro mondiale di pronunciarsi in merito: occorrono ancora tante informazioni avvalorate da sperimentazioni. Quale allora miglior occasione che sperimentare direttamente sui nostri animali e a spese nostre!


Scarica il file: MicrochipSugliAnimali.pdf(64.217 bytes)

Allarme: Microchip sull'uomo

Il vero scopo, che è l'obiettivo finale, dei microchip è quello di collegare, in un futuro abbastanza prossimo, la popolazione umana ad un computer globale. Dietro la versione ufficiale, condita da motivazioni apparentemente positive, si nasconde un progetto molto più ampio: in pratica, la persona microcippata potrà essere manipolata e controllata fisicamente, mentalmente ed emozionalmente.


Scarica il file: MicrochipSullUomo.pdf(35.838 bytes)

I Microchip sono già tra noi

Fino ad ora l'usavano solo per gli animali. Ora hanno trovato il modo di renderlo appetibile anche agli esseri umani. E tu? Sei pronto a rinunciare alla tua libertà personale? Sapranno sempre tutto di te, da ciò che mangi a dove vai, dal tuo conto in banca alla tua anamnesi medica: e forse potrà anche influenzare il tuo umore..


Scarica il file: MicrochipGiaTraNoi.pps(828.928 bytes)

Energia Gratis e Libertà

In questo file,  che noi riteniamo pieno di verità ma anche di affermazioni delle quali è difficile dimostrare la veridicità, puoi scoprire cose che ci sono state tenute nascoste per oltre un secolo. Già 100 anni fà alcuni ricercatori avevano trovato il modo di dare energia gratis a tutti con tutti i benefici che questo comporta. E' il nostro egoismo, il nostro voler prevalere sugli altri che ha bloccato questo processo miracoloso ma già tremendamente reale......siamo all'inizio, l'importante è crederci, l'importante è dare....per poi riprendere sproporzionatamente.


Scarica il file: EnergiaGratisLibertà.pdf(104.890 bytes)

L'acqua e il futuro

Un'ipotesi di come la nostra indifferenza potrà cambiare il pianeta

Scarica il file: Anno2070.pps(489.984 bytes)

 SEZIONE eBOOK

eBOOK di Casa Salute

eBook


 SEZIONE VIDEO

Video di Casa Salute

Video

 SEZIONE AUDIO

Audio di Casa Salute


Audio


Materiale

Terapia della Casa

Geobiologia

Casa

Elettrosmog

Salute della persona

Alimentazione

Igiene e pulizia

Diritti e Doveri

Fantasia o realtà?

SEZIONE eBOOK

SEZIONE VIDEO

SEZIONE AUDIO

Inizio pagina

Home