Casa Salute, Chi siamo

 Chi siamo


Mi Chiamo Achille Sacchi, da anni mi dedico a ricerche sulla medicina dell’Habitat, sono laureato in Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e precisamente in Scienze Geologiche. Mi sono orientato, ovviamente dopo l’università, sulle terapie della casa, frequentando diversi corsi di radioestesia, geobiologia e domoterapia. Ho molti anni di esperienza nella bonifica di abitazioni e soprattutto di camere da letto: rilevo campi elettromagnetici artificiali e naturali (radiazioni a differente frequenza), anomalie geomagnetiche, reti cosmo-telluriche, ecc., e stabilisco la bonifica più adatta alla circostanza.

Queste mie ricerche ed esperienze reali, su reali problemi di salute delle persone, mi hanno portato a capire l’importanza di costruire case secondo regole precise e soprattutto, nel caso delle camere da letto, di osservare alcuni accorgimenti importanti.


Attività specifiche: Consulenze , Conferenze, Corsi, Incontri (scuole)


Scarica il file: Curriculum.pdf(111.364 bytes)

 Obbiettivi

La mia utopia è il raggiungimento di un futuro migliore per tutto e per tutti, che utilizzi gli strumenti necessari, compresa la tecnologia, per un benessere "reale e duraturo".


Da questi obbiettivi dovrebbe essere chiaro che in questo sito non verranno analizzati solo argomenti inerenti alla casa, che comunque sarà l'argomento centrale, ma ci si estenderà (ovviamente dando alcune spiegazioni, consigli e tanti riferimenti utili) a tutti quei settori che a mio avviso sono importanti per "vivere bene".

 

"Non possiamo pensare di vivere in armonia in un ambiente disarmonico"

 

"Non possiamo pensare di creare un ambiente armonico se noi stessi siamo disarmonici".

 

"Se miglioreremo dentro, miglioreremo anche ciò che è fuori".


 Dove siamo

Mi divido tra il Veneto (inverno) e le Marche (estate) e su contatti si trovano i recapiti per contattarmi.


Donazioni


Questo sito non è ad uso commerciale e quindi vive grazie agli sforzi dell'autore. Se credi che tali informazioni ti siano state utili puoi contraccambiare facendo una donazione libera:

  • tramite versamento all’ufficio postale sul seguente numero di Carta Poste Pay n.: 4023600914016763 Intestatario: SACCHI ACHILLE (presentarsi all'ufficio postale con codice fiscale e documento di identità).

  • Direttamente 0n-line tramite il pulsante sottostante








 Ringraziamenti

Ringrazio in modo particolare:

  • coloro che lottano per realizzare ciò che sentono più che ciò in cui credono.
  • mia moglie Silvia
  • il gruppo HappyLife: Achille Sacchi, Giovanna Sacchi, Elena Sacchi, Claudio Cerioni, Simona Guerrieri, Benedetta Benedetti, Rosanna Romanini, Alice Bianchi.
  • Paolo Cincilla, per avermi costruito questo sito "su misura", dandomi la possibilità di divulgare e gestire tante informazioni con estrema facilità e funzionalità.....ve lo consiglio.
Siti Internet di sua realizzazione

Chi siamo

Chi siamo

Obbiettivi

Dove siamo

Donazioni

Ringraziamenti

Inizio pagina

Home